Buongiorno: “Voglio dare il massimo. Paragone con Kim? Ecco cosa ne penso”

Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua conferenza di presentazione al Teatro Tosti di Castel di Sangro. Ecco cosa ha detto a proposito del paragone con Kim, centrale coreano vincitore dello scudetto: "Io come Kim? A me non piace fare paragoni. Lui è stato un giocatore importante e spero di esserlo anche io. Voglio raggiungere i migliori risultati possibili". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il giocatore è sempre più vicino alla cessione: l’Inter è all’opera per definire l’addio in questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

Queste le prime parole di Alessandro Buongiorno nella conferenza stampa di presentazione nel teatro comunale di Castel di Sangro. Ho sentito subito l'affetto dei tifosi. (La Provincia di Cremona e Crema)

GERARCHIE – Simone Inzaghi osserva la sua rosa e stila le gerarchie, reparto per reparto. Guardando all’attacco ci sono pochi dubbi: dopo il tandem degli indiscussi titolarissimi Lautaro Martinez-Marcus Thuram, c’è Mehdi Taremi. (Inter-News)

Arnautovic, la Turchia in soccorso dell’Inter? C’è un sondaggio!

Ecco cosa ha detto a proposito dell'ultima sfida tra Torino e Napoli: "Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo a difendere (ride ndr). Se mi avessero detto che sarei andato al Napoli avrei fatto quello che ho fatto, ovvero ci avrei pensato e cercato di cogliere le opportunità". (CalcioNapoli1926.it)

A brevissimo la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, il nuovo difensore del Napoli acquistato dal Torino: seguila in live su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

POSSIBILE USCITA – Oggi Marko Arnautovic ha di nuovo varcato il cancello del BPER Training Centre di Appiano Gentile. Si è unito al gruppo di Simone Inzaghi per il primo allenamento della settimana, dopo che venerdì non aveva potuto partecipare complice qualche linea di febbre. (Inter-News)