�� Napoli, Conte in conferenza: guarda la diretta video su OneFootball | OneFootball

✍🏻 Buongiorno saluta il Torino dopo 17 anni: la lettera d'addio è 😭 L’addio di Alessandro Buongiorno al Torino mette fine a una storia d’amore lunga tutta la vita per il difensore passato al Napoli. “Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5... (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen ha cominciato nel modo migliore questa nuova stagione: primo ad arrivare al raduno di Castel Volturno, massimo impegno e serietà in questi primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua a lavorare a Dimaro nel quinto giorno di ritiro in Val Di Sole. La doppia seduta di allenamento è ormai consuetudine per i ragazzi di Antonio Conte, che sul campo inizia a mettere a punto il disegno tattico della squadra che, tra poco meno di un mese, scenderà in campo per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, contro il Modena. (Spazio Napoli)

Seduta di lavoro con tanto lavoro tattico. Lavoro personalizzato per Osimhen prima in palestra, poi in campo. Lindstrom e Cheddira si sono messi in mostra (IlNapolista)

Antonio Conte: «Napoli anti-Inter? Noi dobbiamo dare fastidio»

Dimaro, cambia il programma di domani: Conte concede il pomeriggio libero agli azzurri Novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida. Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. (Tutto Napoli)

“Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cin- que-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio”. L’analisi è del Corriere del Mezzogiorno che descrive la nuova preparazione azzurra con Conte in panchina. (Tutto Napoli)

Invece: «Il Napoli resta quello di prima — puntualizza il tecnico alla prima conferenza stampa nel ritiro di Dimaro —. Un refrain e basta, o cosa? É la cassa di risonanza mediatica che ha attribuito negli anni a questo allenatore la propensione a volere, quasi esigere, club ricchi e squadre forti. (Corriere della Sera)