Incidente tra auto della Polizia a Roma. Il dolore del poliziotto valdianese Gianpiero Ricotta, collega dell'agente morto
Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. Aveva solo 32 anni Amar Kudin, in servizio sull’autoradio del Distretto di Primavalle che, all’altezza di un incrocio, è rimasta coinvolta in un tremendo incidente stradale con una Volante a bordo della quale si trovavano altri due agenti che stavano per recarsi sul luogo di una rissa. (ondanews)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante il tentativo di frenata, l'impatto è stato inevitabile. Secondo quanto ricostruito, le due vetture viaggiavano in direzione opposta: una stava rientrando al commissariato, l'altra era diretta a nord della Capitale per una segnalazione di rissa. (il Giornale)
In particolare delle regole d'ingaggio per gli agenti impegnati ogni giorno e ogni notte in interventi su strada. Tutte le sigle hanno espresso cordoglio per la drammatica scomparsa del 32enne agente scelto, in servizio operativo da circa un anno e mezzo dopo aver fatto parte della squadra di rugby delle Fiamme Oro, ma la Silp Cgil di Roma e del Lazio, con il suo segretario Antonio Patitucci, sottolinea anche come «l'incidente impone una riflessione profonda sulla sicurezzadegli operatori di Polizia impegnati nel controllo del territorio. (Corriere Roma)
La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)
Nell’impatto le vetture si sono ribaltate e per un agente, Amar Kudin, non c’è stato nulla da fare. La chiamata in piena notte per rissa, la corsa a sirene spiegate e lo scontro violentissimo con un’altra auto della polizia che rientrava in commissariato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si lavora, infatti, per ricostruire l'esatta dinamica dell' incidente stradale in cui ha perso la vita Amar Kudin , il... Dopo il momento del dolore ora è iniziato il tempo delle indagini. (Virgilio)
Saranno disposti accertamenti che potrebbero essere affidati sempre ai vigili urbani, che hanno già effettuato i rilievi all'incrocio fra viale dei Monfortani e via dell'Acquedotto del Peschiera. Omicidio e lesioni stradali. (Corriere Roma)