Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli

Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B. Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B (Genoa-Arezzo 3-0 del 2006). (Tutto Napoli)

Su altri giornali

A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. (Tutto Napoli)

Pochi dubbi di formazione in casa Napoli. L’assenza di Lobotka, annunciata in conferenza da Antonio Conte, spiana la strada alla conferma di Lobotka in mezzo con Anguissa e McTominay. In attacco pronti Kvaratskhelia e Politano a supporto di... (SOS Fanta)

Una sfida nella sfida quella che vedrà protagonisti domani Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, due carriere che spesso hanno rischiato di incontrarsi, che di sicuro hanno saputo intrecciarsi in Serie A. (ilmattino.it)

Napoli: Conte spiazza tutti, il gesto a sorpresa

L'ex attaccante Roberto Sosa, intervenuto nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, ha parlato della prossima gara degli azzurri in programma con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno (TUTTO mercato WEB)

Siamo agli inizi di novembre, undicesima giornata, ma dopo il primo esame superato brillantemente a Milano la partita contro la macchina da gol di Gasperini è uno spartiacque perché l’Atalanta è una delle migliori squadre del campionato. (Corriere della Sera)

Il Napoli vola e il merito è sicuramente di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei è riuscito nel giro di poco tempo a plasmare una squadra e a questo punto il sogno Scudetto non è poi tanto complicato da poter raggiungere. (Napoli Calcio Live)