Bianca Balti affronta la chemio con un nuovo taglio di capelli, super corto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso 14 ottobre è stato un giorno molto importante per la modella Bianca Balti, nata a Lodi, 40 anni, che ha cominciato il suo percorso di cure dopo l’operazione subita per un cancro ovarico. Con coraggio e consapevolezza ha raccontato la sua malattia, giorno dopo giorno, fino a mostrarne le cicatrici, e con l’hastag #lavitaèbella continua a mostrarsi ogni giorno sorridente, circondata dalla sua famiglia, dalle amiche e con il suo fidanzato. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Poco fa la top model Bianca Balti ha pubblicato un nuovo video sui social dopo la diagnosi di tumore alle ovaie. Come sappiamo, la modella si è mostrata sin da subito forte e pronta ad affrontare questa battaglia, che prevede anche la chemioterapia. (Gossip e TV)

Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. Bianca Balti sorprende ancora. (ilmattino.it)

Uno spot per diffondere una cultura della sicurezza e della prevenzione nei luoghi di lavoro. (La Stampa)

Nella clip condivisa su Instagram e TikTok, si vede la modella passare dall'avere un taglio molto corto all'essere calva. Bianca continua così a condividere con i suoi follower il percorso di cure a cui si sta sottoponendo dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. (Mediaset Infinity)

Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)