Bianca Balti affronta la chemio con un nuovo taglio di capelli, super corto

Bianca Balti affronta la chemio con un nuovo taglio di capelli, super corto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso 14 ottobre è stato un giorno molto importante per la modella Bianca Balti, nata a Lodi, 40 anni, che ha cominciato il suo percorso di cure dopo l’operazione subita per un cancro ovarico. Con coraggio e consapevolezza ha raccontato la sua malattia, giorno dopo giorno, fino a mostrarne le cicatrici, e con l’hastag #lavitaèbella continua a mostrarsi ogni giorno sorridente, circondata dalla sua famiglia, dalle amiche e con il suo fidanzato. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Uno spot per diffondere una cultura della sicurezza e della prevenzione nei luoghi di lavoro. (La Stampa)

L’intervento sarà finalizzato alla liberazione del nervo facciale di un paziente con un tumore della parotide, ghiandola salivare che è sempre più frequentemente interessata da neoplasia. (Adnkronos) – Per la prima volta in Italia e nel mondo il 5 novembre alla Casa di cura San Michele di Maddaloni (Caserta) sarà usato il robot Symani per un intervento di chirurgia testa-collo in campo oncologico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bianca Balti ha cambiato nuovamente look. Solo 15 giorni fa, la super modella italiana aveva dato un taglio definitivo trasformando la sua lunga chioma castana in un caschetto. Nelle ultime ore, Bianca lo ha fatto di nuovo e il motivo è legato alla cura che sta affrontando per combattere il tumore ovarico. (Adnkronos)

Bianca Balti e la chemioterapia: si mostra sui social senza capelli

Il drastico cambio look arriva a quindici giorni di distanza dal primo taglio, che la top-model di Lodi ha scelto di fare prima di cominciare il ciclo di chemioterapia per sconfiggere il tumore ovarico. (ilmattino.it)

Bianca Balti taglia ancora i capelli, mostrando sui social network un nuovo pixie cut dal retrogusto "manlike" che fa già tendenza. (Sky Tg24 )

Bianca Balti si mostra senza capelli durante la chemioterapia A fare da sottofondo al filmato una canzone con atmosfere da film Disney, accompagnata dalle parole «she gave no fucs, not even one», ovvero «a lei non fregava niente». (Vanity Fair Italia)