Koopmeiners: “Juventus, il club più grande d’Italia, finalmente qui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice, è un sogno. Per me la Juventus è il club più grande d’Italia, la maglia, come la squadra gioca, la storia, i campioni in Serie A… felice di giocare con questa squadra, per questo allenatore. Ho parlato con il mister, come giochiamo, come attacchiamo e vogliamo far bene. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali della società della sua nuova esperienza in bianconero: "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. (AreaNapoli.it)
Sono molto felice per giocare qui, con questi gi I campioni in A. (ilBianconero)
Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? "Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. (Tutto Juve)
La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)
(Apro una breve parentesi: ieri migliaia di tifosi juventini hanno vomitato di tutto sui social contro l'esperto di mercato Gianluca DiMarzio di SKY solo per aver questi azzardato l'ipotesi, giorni fa, che i bianconeri avrebbero preso solo uno tra Koop e Nico Gonzales essendo ritenuti, piu' che simili, troppo cari da prendere entrambi per le casse societarie) Ovviamente la trasmissione si e' tradotta in una santificazione di Juventus, Giuntoli e persino dell'idolo locale, Alfredo Pedulla' che tra i primi si era detto sicuro del passaggio dell'olandese in bianconero. (Atalantini.com)
Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede (Juventus News 24)