Koopmeiners: “Juventus, il club più grande d’Italia, finalmente qui”

Koopmeiners: “Juventus, il club più grande d’Italia, finalmente qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Teun Koopmeiners ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice, è un sogno. Per me la Juventus è il club più grande d’Italia, la maglia, come la squadra gioca, la storia, i campioni in Serie A… felice di giocare con questa squadra, per questo allenatore. Ho parlato con il mister, come giochiamo, come attacchiamo e vogliamo far bene. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Sono molto felice per giocare qui, con questi gi I campioni in A. (ilBianconero)

La sua fisicità permetterà di dare intensità ma anche equilibrio alla Juventus che avrò due ali offensive, Yildiz, Vlahovic ed è una pedina fondamentale. (Tutto Juve)

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Koopmeiners Juve, l’olandese NON VEDEVA L’ORA: «E’ stata lunga ma FINALMENTE ci sono. E adesso…»

In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)

Il centrocampista olandese è stato valutato circa 60 milioni da Cristiano Giuntoli, in quello che è l'acquisto più costoso del mercato bianconero Teun Koopmeiners è giunto al J Medical, dove effettuerà le visite di rito prima di unirsi alla squadra di Thiago Motta. (LAPRESSE)

Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve in questa stagione Mbangula,... (Juventus News 24)