Koopmeiners: “Juventus, il club più grande d’Italia, finalmente qui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Teun Koopmeiners ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice, è un sogno. Per me la Juventus è il club più grande d’Italia, la maglia, come la squadra gioca, la storia, i campioni in Serie A… felice di giocare con questa squadra, per questo allenatore. Ho parlato con il mister, come giochiamo, come attacchiamo e vogliamo far bene. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali della società della sua nuova esperienza in bianconero: "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. (AreaNapoli.it)

Sono molto felice per giocare qui, con questi gi I campioni in A. (ilBianconero)

Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? "Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. (Tutto Juve)

La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

(Apro una breve parentesi: ieri migliaia di tifosi juventini hanno vomitato di tutto sui social contro l'esperto di mercato Gianluca DiMarzio di SKY solo per aver questi azzardato l'ipotesi, giorni fa, che i bianconeri avrebbero preso solo uno tra Koop e Nico Gonzales essendo ritenuti, piu' che simili, troppo cari da prendere entrambi per le casse societarie) Ovviamente la trasmissione si e' tradotta in una santificazione di Juventus, Giuntoli e persino dell'idolo locale, Alfredo Pedulla' che tra i primi si era detto sicuro del passaggio dell'olandese in bianconero. (Atalantini.com)

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede (Juventus News 24)