Veron: "La Lazio è in forma, ma l'Inter è una corazzata. Inzaghi? Uno dei migliori in Europa"
In vista della super sfida di campionato tra Inter e Lazio, in programma lunedì sera alle 20.45, l'ex di turno Juan Sebastian Veron ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le dichiarazioni:LAZIO - "La Lazio mi sembra in ottima forma. Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Lazio, Nuno Tavares punta l'Inter e ammette: "Serie A? Non la seguo molto" "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (L'Interista)
In casa Inter potrebbe esserci una cessione a sorpresa. Il tecnico nerazzurro (Spazio Inter)
Lazio, l’ex Arsenal carica l’ambiente con forti dichiarazioni alla vigilia della delicata partita contro l’Inter all’Olimpico INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. (Lazio News 24)
Come riportato da LaLaziosiamo.it, i tre oggi hanno cominciato la seduta odierna con un riscaldamento differenziato prima di riunirsi ai compagni per le prove tattiche. Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Fcinternews.it)
Altra gara di campionato in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Inter, scaricandolo gratuitamente! CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)
L’Inter di Inzaghi per stare addosso ad Atalanta e Napoli, per ribadire la storia in questa trasferta-trappola, per rifare la zarina, per far vedere che ha di nuovo tutto per difendere lo scudetto". "Tutte due a 31 punti (nerazzurri con una gara in meno). (fcinter1908)