Conferenza stampa Fonseca pre Milan Lecce: «Morata in DUBBIO, in difesa giocano loro DUE. Lontani dalla squadra che VOGLIO io, ecco in cosa dobbiamo MIGLIORARE»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Fonseca pre Milan-Lecce: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sesta giornata di Serie A 2024-25 Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Lecce a San Siro nella sfida valevole per la sesta giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca. LECCE – «La gara di domani è molto importante, dobbiamo confermare che siamo in crescita dopo il derby. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile un solo cambio. Ecco le ultime novità Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) (Pianeta Milan)
Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)
Tuttavia, tenterà – con ogni probabilità - di raggiungere l’obiettivo senza una delle sue figure più importanti. Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro (Calciomercato.com)
Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)
Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)
Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)