Osimhen, scelta presa per il futuro: la preferenza del nigeriano

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano i piani di Victor Osimhen non sono cambiati. Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. La preferenza resta sempre la Premier ma il futuro è tutto in divenire. la società azzurra confida in una cessione attorno alla cifra di 120 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ma qual è la situazione per quel che riguarda l'addio di Osimhen? Ne parla il quotidiano oggi in edicola: Futuro Osimhen: la situazione (CalcioNapoli24)

Per Antonio Conte, in attesa dell’inizio del ritiro di Dimaro, sono arrivate delle notizie di calciomercato che riguardano un suo pupillo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non l’Europeo che si aspettava Chiesa, né quello che sperava la Juventus. Il fallimento tedesco dell’Italia, con le prove incolore anche dell’attaccante bianconero, complicano i piani di mercato anche di Cristiano Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Futuro Nicolussi Caviglia, cessione in arrivo: la Juventus fissa il prezzo

Il Napoli dovrà essere bravo a definire il futuro di Victor Osimhen, il nigeriano è ufficialmente sul mercato, ma non sono ancora arrivate offerte degne per acquistare il cartellino del bomber della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: il dilemma Kvaratskhelia Maurizio Compagnoni, esperto di mercato di Sky, ha analizzato le situazioni spinose del Napoli di Antonio Conte, concentrandosi sui casi di Kvaratskhelia e Osimhen. (Napolipiu.com)

Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. (SpazioJ)