Auto rubata a Matteo Politano: è stata ritrovata a Casoria

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. La vettura era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo. Secondo quanto si apprende all'interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri alle 22:10 Notizie di di Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport si è soffermato sui numeri di due calciatori fondamentali per gli azzurri. Il Napoli ha i suoi cardini, i suoi titolari ormai inamovibili. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la rapina a Neres e il tracciamento con l’airtag sull’auto di Juan Jesus, arriva la notizia del furto della Smart di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli si trovava a cena in una braceria sulla collina di Posillipo, in compagnia di Leonardo Spinazzola, quando al termine della serata ha scoperto la triste sorpresa: la sua auto era stata rubata. (Napolipiu.com)

Politano, ritrovata l'auto rubata: i ladri lasciano le carte di credito e i documenti, ma non il portafogli

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, è stato recentemente vittima di una disavventura (un tentativo di furto della sua auto). Il calciatore non aveva nascosto la propria delusione attraverso un messaggio sui social scrivendo, tra le altre cose, di non sentirsi più al sicuro. (AreaNapoli.it)

Vivere in una grande città rappresenta un rischio concreto per i calciatori professionisti, a causa dell’aumento dei furti. La loro notorietà li rende bersagli particolarmente appetibili per i ladri, che vedono in loro delle potenziali fonti di beni di alto valore. (GoalSicilia.it)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. (leggo.it)