Caos in Pronto Soccorso. Grossi: così i medici se ne vanno
Paura nella notte al Pronto Soccorso dell'ospedale Infermi di Rimini dove un uomo, in evidente stato di alterazione, ha perso la testa e ha imbrattato col sangue di una ferita alla mano il vetro del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Quanto accaduto l'altra notte al Pronto soccorso di Rimini apre un dibattito all'interno dell'azienda Ausl della Romagna. (Virgilio)
Una notte turbolenta quella appena passata al Pronto Soccorso di Rimini, con la Polizia che ha tratto in arresto un uomo per il reato di resistenza a pubblico Ufficiale.Verso le 2 la Sala Operativa della Questura di Rimini, su richiesta del personale sanitario, inviava una volante presso il Pronto Soccorso, poiché era presente un uomo in escandescenza con un atteggiamento molesto ed aggressivo nei confronti dei presenti. (Corriere Romagna)
Il personale della Squadra Volante è intervenuto ieri sera nei pressi di una palestra ubicata in una traversa di via Cesare Battisti dove due fratelli avevano trovato riparo dopo aver subito un’aggressione. (Tarantini Time Quotidiano)
Sull'episodio di violenza avvenuto nella notte al pronto soccorso di Rimini ( vedi notizia ) interviene con una nota ufficiale l'Ausl Romagna che ha presentato denuncia per i danni subiti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)