UFFICIALE – Inter, un giovane va al Monza. Non in prima squadra

UFFICIALE – Inter, un giovane va al Monza. Non in prima squadra Operazione in uscita per il settore giovanile dell’Inter. Il club ha completato il passaggio di un ragazzo al Monza. LA CESSIONE – Questo il comunicato: “Edoardo Stante è un nuovo calciatore di AC Monza! Il terzino sinistro classe 2007 arriva a titolo definitivo da FC Internazionale. Entrerà a far parte dell’Under-18 biancorossa. Benvenuto Edoardo!” Stante è il fratello di Francesco, difensore classe 2005 (due anni in più) che nell’ultima stagione ha fatto parte della Primavera di Cristian Chivu. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raspadori Juve, un affare da non scartare a priori. Ci sono divesi punti che giocano a favore dell’attaccante del Napoli... (Juventus News 24)

La Juve vuole a tutti i costi Koopmeiners ma c'è distanza sul prezzo: le parole di Pedullà sul giocatore dell'Atalanta La nuova Juve di Thiago Motta sta nascendo e grazie ai nuovi colpi il tecnico può già contare su una rosa ricca di qualità e quantità. (Juvenews.eu)

Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza... (Bianconera News)

Juventus, si lavora al colpo Koopmeiners: cosa manca per la chiusura dell’affare!

È uno di quelli che si butta dentro l’area. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Francesco Di Giovambattista ha parlato dell'interesse della Juventus per O'Riley come alternativa a Koopmeiners: “O’Riley è un centrocampista di inserimento. (Tutto Juve)

Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)

Il nome cerchiato di rosso nella lista di Cristiano Giuntoli rimane Dopo aver portato a termine anche l'acquisto di Khephren Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo. (SpazioJ)