Tifosi United: "Perché ci siamo tolti McTominay? Il Napoli ha una stella"

Tifosi United: Perché ci siamo tolti McTominay? Il Napoli ha una stella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Manchester United rimpiangono l'addio di Scott McTominay. Il giocatore scozzese era molto ben apprezzato e stimato dai suoi ex sostenitori. Scott McTominay è diventato in poco tempo un nuovo idolo dei tifosi partenopei. Quanto fatto vedere dall’ex Manchester United in appena tre presenze scarse è piaciuto tanto. Certo, si sapeva e si poteva immaginare, ma vederlo all’opera è stata tutta un’altra cosa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. (AreaNapoli.it)

McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Scott McTominay nuovo idolo di Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. (IlNapolista)

McTominay, svelato il motivo per cui ha accettato il Napoli: il retroscena

"Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. «Figlio mio, avevi ragione», deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da "Impasto 55" a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. (CalcioNapoli1926.it)

Più che un’esultanza, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. Una cosa spontanea, naturale. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha fatto con convinzione, lo ha fatto perchè ha provato qualcosa di speciale quando ha scoperto la trattativa tra i due club. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)