Alitalia, riparte dialogo azienda-sindacati su contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ECONOMIA

Pochi disagi negli aeroporti, ma molti aerei a terra, adesioni altissime tra i lavoratori e manifestazioni a Fiumicino. Si è svolta così la giornata di scioperi che hanno interessato Alitalia e tutto il settore del trasporto aereo. Tra le motivazioni ... (Travelnostop.com)

Su altri giornali

Lo ha comunicato Sea (la società che gestisce i due aeroporti) in una nota: "I voli programmati negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa potranno subire ritardi e/o cancellazioni". I voli saranno garantiti ... (AlgheroNewsIt)

ROMA – Trovato l'accordo tra Alitalia e sindacati: al termine di una trattativa fiume durata quasi dodici ore, le parti hanno sottoscritto un'intesa in cui si ribadisce la validità del contratto nazionale. (Alitalia)

(AdnKronos) - "Un accordo positivo perché ferma le decisioni unilaterali di Alitalia di applicare un regolamento aziendale e riafferma il ruolo del contratto nazionale". È quanto afferma il segretario nazionale della Filt-Cgil Nino ... (Metro)

Per l'azienda sono presenti il direttor delle operazioni Giancarlo Schisano e il direttore del personale Antonio Cuccuini che, arrivando ... (Il Giornale di Vicenza)

"Abbiamo firmato con Alitalia un accordo che recepisce il nodo centrale delle nostre richieste". Lo scrive in una nota Emiliano Fiorentino, segretario nazionale della Fit-Cisl, in merito al documento siglato da sindacati e azienda. (Italpress)

Roma, 23 feb. Lo riferiscono i sindacati al termine dell'agitazione che ... (askanews)