Dimarco: “C’è rammarico, per 40 minuti calcio bellissimo. Vogliamo il primo posto”

L'esterno sinistro dell'Inter è stato grande protagonista anche con la Nazionale nel pareggio contro il Belgio Fabio Alampi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:32) Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter e della Nazionale, ai microfoni ufficiali dell'Italia ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Belgio: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti avevamo giocato un calcio bellissimo, abbiamo creato tanto, con tanto palleggio, abbiamo fatto 2 gol. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enrico Currò scrive su Repubblica: “Ma il secondo luogo in cui è rinato Tonali è ancora più importante: Coverciano, la casa della Nazionale. (IlNapolista)

All'Olimpico lo juventino (TUTTO mercato WEB)

Il calcio di Andrea Cambiaso ha l'effetto di stregare gli allenatori. Cambiaso «ha una intelligenza tattica non comune, conosce il pallone, sa di cosa si parla, facile innamorarsi di uno così...», parole del commissario tecnico in cerca di rilancio dopo l'avvilente Europeo. (Tutto Juve)

Juventus, Cambiaso vive un momento d'oro sia in bianconero sia in azzurro

"Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Il 12 ottobre 2023 lasciava il ritiro di Coverciano dopo il blitz della polizia per il caso scommesse. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... (Il Milanista)

Cambiaso d’Italia. Una risorsa per la nazionale. (Sky Sport)