Crespo: “Criticare Lautaro una bestemmia, tra i più forti al mondo. Inter, scudetto e Champions”
Di 3 CRESPO Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del momento di Lautaro decisivo con l'Argentina: «Il prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi». Proverà un po’ di dispiacere, o no? «Io sono a 35 reti, lui a 32. Io non gioco più, e lui sì. È una storia già scritta. Però sono davvero felice per lui, perché ha agganciato Maradona a 32 e questo è un traguardo che per un argentino vale oro. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad esempio, in area è micidiale come Aguero. L'ex giocatore dell'Inter ha elogiato il bomber argentino in un'intervista a La Gazzetta dello Sport paragonandolo altro bomber dal recente passato nerazzurro: "Difficile paragonare giocatori di epoche diverse, però credo che Lautaro sia un mix di alcuni attaccanti argentini. (Sport Mediaset)
L’ex bandiera dell’Inter riserva una pioggia di complimenti a Lautaro Martinez: parole da brividi per il capitano nerazzurro. (Spazio Inter)
Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
ATTESTATO DI STIMA – La forza dell’Inter è ormai riconosciuta al livello internazionale. I nerazzurri, infatti, hanno dimostrato in questi tre anni con Simone Inzaghi di essere una squadra super competitiva al livello europeo. (Inter-News)
Per questi motivi, è abbastanza semplice rivolgersi ad un ex grande campione come lui per analizzare il momento e le qualità di Lautaro Martinez che, dopo aver eguagliato in nazionale le marcature di un mito come Maradona grazie alla prodezza contro il Perù, è pronto a tornare protagonista con la maglia nerazzurra. (Calciomercato.com)
Crespo: "Lukaku facile da marcare, ha solo potenza: mica come Lautaro!" L'ex attaccante argentino Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' soffermandosi sul reparto offensivo attuale e passato dell'Inter, squadra in cui ha giocato per diversi anni. (AreaNapoli.it)