Alvino denuncia: “Kvaratskhelia il più picchiato, arbitri scandalosi”

Il giornalista difende Kvara dopo la partita contro il Como. Carlo Alvino ha usato parole forti contro l’arbitraggio in Serie A, soprattutto per come viene trattato Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno del Napoli è tra i giocatori più bersagliati dai falli in campionato. Dopo la partita contro il Como, è circolata una foto dalla Georgia che mostra i suoi piedi malconci. Alvino ha commentato duramente: “Questo è Kvara dopo Napoli-Como. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Se nei Paesi anglosassoni, infatti, abbondano film e serie con protagoniste over 60 che hanno una vita piena e soddisfacente, in Italia questo sembra ancora un tabù. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica Gold Digger . (AMICA - La rivista moda donna)

Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. Una miniserie thriller ambientata tra Napoli e la Costiera Amalfitana che racconta la passione tra una donna di 60 anni e un giovane straniero. (Fanpage.it)

Guardando Inganno, serie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato, su Netflix dal 9 ottobre, ci è venuto in mente il film di Woody Allen Basta che funzioni. Un maturo Larry David (storico co-creatore di Seinfeld e protagonista di Curb Your Enthusiasm), nel ruolo dello scienziato Boris Yellnikoff, nonostante all'inizio non ne voglia sapere, finisce per innamorarsi della molto più giovane Melody, ragazza del Mississippi scappata a New York, interpretata da Evan Rachel Wood. (Movieplayer)

Inganno, la nuova serie tv con Monica Guerritore contro il tabù dell'età per amare

“Non mi sembra così scandaloso che una donna di 60 anni, come lo sono io, abbia una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. (Adnkronos)

È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Corriere Toscano)

Esplora le dinamiche di una relazione inaspettata tra una donna di sessant'anni e un giovane uomo assai affascinante. Da domani, mercoledì 9 ottobre 2024, la piattaforma di streaming propone la miniserie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (Sky Tg24 )