Elezioni regionali, la lista Noi Moderati Civici per l’Umbria presenta i suoi candidati

Elezioni regionali, la lista Noi Moderati Civici per l’Umbria presenta i suoi candidati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

Martedì 29 ottobre alle 11 al Sangallo Palace Hotel di Perugia In vista delle prossime elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre, martedì 29 ottobre alle ore 11 al Sangallo Palace Hotel di Perugia la lista “Noi Moderati Civici per l’Umbria” presenterà ufficialmente i propri candidati. All’incontro interverranno anche la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e il sottosegretario agli Esteri, Giorgio Silli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci che, intervenendo alla presentazione dell’annuale Rapporto civico sulla salute di Cittadinanzattiva, ha sottolineato come si stia però “invertendo la rotta: quest’anno non ci sono tagli alla sanità”. (Sanità24)

Il piano delle 30mila assunzioni, promesso in molte occasioni, slitta quanto meno di un anno. E soprattutto il timore che la riforma delle liste d’attesa, su cui Schillaci ha speso molte energie, sia una scatola vuota si sta concretizzando. (ilmessaggero.it)

Così il Ministro della Salute in un’intervista su QN: “. Il prossimo anno avendo a disposizione più soldi daremo un segnale ancora maggiore. Da medico conosco i medici meglio dei sindacalisti. A loro interessa lavorare ed essere pagati bene”. (Quotidiano Sanità)

Liste d’attesa e Finanziaria. Schillaci attacca le Regioni: “Mai spesi i fondi del governo”

- "Questa è la battaglia più importante, sia per curare efficacemente chi soffre e sia per investire sul benessere di tutti attraverso gli screening periodici". Ora collaboriamo" Roma, 21 ott. (Dire)

Così il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a Trento, dove, nella sala di rappresentanza della Regione in piazza Dante, sono stati celebrati 'Due anni di governo'. (Tiscali Notizie)

Soprattutto sugli stanziamenti per la sanità. Dopo un decennio di tagli strutturali di governi precedenti pari a 37 miliardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)