Elezioni regionali, la lista Noi Moderati Civici per l’Umbria presenta i suoi candidati

Martedì 29 ottobre alle 11 al Sangallo Palace Hotel di Perugia In vista delle prossime elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre, martedì 29 ottobre alle ore 11 al Sangallo Palace Hotel di Perugia la lista “Noi Moderati Civici per l’Umbria” presenterà ufficialmente i propri candidati. All’incontro interverranno anche la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e il sottosegretario agli Esteri, Giorgio Silli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

L’articolo 64 Nel … In particolare, parliamo di 50 milioni per il 2025 e 100 milioni per il 2026. (Il Mattino di Padova)

Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci che, intervenendo alla presentazione dell’annuale Rapporto civico sulla salute di Cittadinanzattiva, ha sottolineato come si stia però “invertendo la rotta: quest’anno non ci sono tagli alla sanità”. (Sanità24)

Così il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a Trento, dove, nella sala di rappresentanza della Regione in piazza Dante, sono stati celebrati 'Due anni di governo'. (Tiscali Notizie)

"Qualcuno mi accusa di voler privatizzare la sanità. Non ha capito come sono fatto io. Io non voglio privatizzare nulla: ho sempre lavorato nel pubblico. Non avrei mai accettato l'incarico che ricopro se qualcuno mi avesse detto che avrei dovuto privatizzare il servizio sanitario. (Quotidiano Sanità)

- "Questa è la battaglia più importante, sia per curare efficacemente chi soffre e sia per investire sul benessere di tutti attraverso gli screening periodici". INDICE Condividi Tweet Liste d'attesa, il ministro alle Regioni: "Ci sono situazioni intollerabili. (Dire)

Il percorso sembra essere ancora lungo e certo non privo di intoppi, ma Orazio Schillaci, il ministro della Salute da tempo al centro delle polemiche dell’opposizione che lo accusa di aver tagliato i finanziamenti destinati al Fondo sanitario, sembra avere le spalle larghe e sceglie di andare dritto per la propria strada, sicuro che i correttivi che sta pian piano introducendo al funzionamento del Servizio sanitario nazionale daranno i frutti sperati. (L'Eco di Bergamo)