Cosa serve al Milan a gennaio: un doppio acquisto per completare la rosa
Gennaio si avvicina e il Milan è fra le squadre che ha bisogno di un intervento sul mercato: un doppio acquisto per completare la rosa La sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali è iniziata da pochi giorni. Il Milan, per la terza volta in questa stagione, non è riuscito a vincere prima della pausa, e questo, come sempre, lascia la strada spianata a tifosi e media per scatenare polemiche o creare casi intorno al club rossonero. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. (Il Milanista)
L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)
Come riportato da calciomercato.com, Frendrup del Genoa è il primo nome del calciomercato Milan per gennaio: PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. (Milan News 24)
E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. (Il Milanista)
I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)
Importante aggiornamento fornito da calciomercato.it sul calciomercato del Milan per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)