Cosa serve al Milan a gennaio: un doppio acquisto per completare la rosa
Gennaio si avvicina e il Milan è fra le squadre che ha bisogno di un intervento sul mercato: un doppio acquisto per completare la rosa La sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali è iniziata da pochi giorni. Il Milan, per la terza volta in questa stagione, non è riuscito a vincere prima della pausa, e questo, come sempre, lascia la strada spianata a tifosi e media per scatenare polemiche o creare casi intorno al club rossonero. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)
Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister... Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) (Il Milanista)
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in attesa di capire le condizioni di salute di Ismael Bennacer, Moncada starebbe lavorando per rinforzare soprattutto la mediana. Dietro a Fofana e Reijnders al momento Fonseca può contare solo Musah e Loftus-Cheek e sui giovani Zeroli e Vos, giocatori che finora col centrocampo a due non hanno dimostrato di essere sempre a loro agio in un reparto che invece avrebbe bisogno di più alternative di qualità nelle rotazioni. (Sport Mediaset)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan potrebbe pescare un centrocampista nella sessione di gennaio. In questo caso c’è un nome in pole nel caso in cui il mediano non arrivi dalla Serie A. (Milan News 24)
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari, in provincia di Arezzo: "Vincere qualcosa rappresenta sempre un'emozione. La clessidra tra l'altro è un emoticon che uso spesso sui social per una trattativa che sta per chiudersi. (Il Milanista)
Il terzino sinistro colombiano Juan Cabal si è rotto il crociato in Nazionale e, pertanto, considerando anche il grave infortunio che ha tolto dai giochi il centrale brasiliano Gleison Bremer, l'allenatore Thiago Motta chiede rinforzi in difesa. (Pianeta Milan)