Pippa Middleton in versione figlia dei fiori a Wimbledon (e tutti gli altri look della giornata)

Per l'occasione ha sfoderato un delizioso coordinato a fiori composto da una camicetta scollata con le maniche a tre quarti e un paio di pantaloni palazzo con fondo molto ampio (per il Daily Mail si tratta di una tuta jumpsuit etichettata Claire Mischevani). Una clutch di paglia e un paio di sandali con le zeppe hanno perfezionato l'outifit estivo aggiungendo un pizzico di personalità. Suo marito ha optato per un completo chiaro che, a giudicare dalle pieghe, dovrebbe essere di lino (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Pippa Middleton era tra gli spettatori della finale del Torneo di Wimbledon, al quale ha partecipato insieme alla sorella Kate. (Fanpage.it)

La sorella della futura regina consorte del Regno Unito arriva al più antico evento nello sport del tennis accompagnata dal marito James Matthews, con una jumpsuit in misto seta-cotone leggerissimo a stampa floreale nei toni del pesca e salmone su un elegantissimo sfondo carta da zucchero firmata da una delle sue stiliste inglesi del cuore Claire Mischevani. (Marie Claire)

Al torneo di Wimbledon, le celebrities hanno mostrato tutto il loro amore per lo sport e per la moda A Wimbledon, nel sud-ovest di Londra, una serie di celebrities hanno fatto la loro trionfale comparsa sugli spalti per assistere al torneo di tennis più antico del mondo. (GQ Italia)

Da Jas a Barbora, e oggi Kate: quante donne hanno fotografato Wimbledon

Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

L'arrivo Essere invitati a seguire uno dei tornei di tennis più prestigiosi e antichi al mondo (fu fondato nel 1877 ed è l'unico torneo del Slam ancora giocato sull’erba) dal brand che ne è un po’ il simbolo e che da 19 anni è sponsor della competizione (sue le uniformi ufficiali di arbitri in gara, raccattapalle e staff del campo), è un’esperienza indimenticabile. (Vanity Fair Italia)

Noi italiani schieriamo orgogliosi la nostra Jas dal sorriso radioso, Jas dal coraggio più imperioso, Jas che supera centimetri, muscoli e pedigree, e gioca due finali Slam impensabili, una dietro l’altra. (Tiscali)