Maltempo Umbria, allagamenti nel Perugino: “limitare gli spostamenti” | FOTO

Per saperne di più:
Maltempo

MeteoWeb Un forte maltempo ha investito tutta l’Umbria oggi, con forte vento e pioggia che hanno causato allagamenti, smottamenti e rami spezzati. A Narni un ramo è caduto su un’auto in transito, senza gravi conseguenze per gli occupanti, rimasti illesi. Nel Perugino, non si segnalano al momento emergenze particolari, anche se il comando provinciale di Perugia dei Vigili del Fuoco ha disposto il richiamo di tutto il personale disponibile e gli stessi vigili hanno rivolto un appello alla popolazione “ad evitare spostamenti non necessari e attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità locali per la propria sicurezza”. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La Provincia di Perugia è attualmente alle prese con una forte ondata di maltempo che ha provocato ingenti danni in tutta l’area. I Vigili del Fuoco sono attivamente coinvolti in un lavoro incessante per gestire l’emergenza, rispondendo a numerose richieste di intervento legate a inondazioni, alberi caduti e altre problematiche conseguenti alle avverse condizioni atmosferiche. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Narni, maltempo: un ramo precipita su un'auto in marcia. Illesi gli occupanti

Ad Amelia una Fiat panda è rimasta bloccata dall’acqua in un sottopassaggio. Si sono verificati allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite alcune zone dei comuni di Narni e Amelia. (Terni in rete)

La forte ondata di maltempo ha provocato nella provincia di Perugia ingenti danni per inondazioni, alberi caduti e altre problematiche conseguenti alle avverse condizioni ... (Virgilio)

Un bello spavento per le persone all'interno di una Y10 che intorno alle 15 di oggi 3 ottobre, percorrevano la provinciale Tiberina. All'improvviso un ramo caduto da un albero sporgente gli è letteralmente atterrato sul parabrezza. (ilmessaggero.it)