Quanto guadagna Sinner se vince la semifinale delle Atp Finals

I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. Le Finals di Torino stanno infiammando gli appassionati: sono giorni elettrizzanti con i grandi match in programma nel capoluogo piemontese. Tra i protagonisti dell'evento c'è anche e soprattutto Jannik Sinner, che è arrivato all'appuntamento da numero 1 del mondo e che sta confermando quanto di buono fatto vedere nel corso del 2024. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Un vero conoscitore della racchetta: “Per una settimana all’anno Torino è sotto l’occhio del mondo con una racchetta in mano”, racconta a ilfattoquotidiano. E una delle voci più autorevoli è quella di Luca Bottazzi: ex tennista professionista, scrittore, maestro di una accademia e docente di Scienze Motorie all’Università Statale di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)

Altro che signor Bonaventura. E Jannik, che non ha lasciato neanche un set sul terreno, è sulla buona strada. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis sotto le stelle, la notte e il gran finale delle Atp Finals

«Per rendersi ancor più competitiva, Torino deve ampliare e modernizzare l’Inalpi Arena. Onor… (La Stampa)

Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. (Adnkronos)

Piazza Statuto: partenza pedalata notturna. La Notte del Tennis a Torino, tra sport, musica e spettacoli, anticipa la finalissima delle Nitto Atp Finals. (La Stampa)