Alessandria, un uomo di 61 anni accoltella a morte sua moglie e si consegna ai carabinieri

Approfondimenti:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Inutile l'intervento del 118: i sanitari, arrivati in casa, non hanno potuto far altro che constatare il decesso Intorno alle 5.30 di questa mattina – 16 ottobre -, si è consumata una tragedia nel piccolo comune di Solero, 1.653 abitanti in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, per motivazioni ancora ignote, ha afferrato un coltello e ha ucciso sua moglie nella casa in cui vivevano. La vittima aveva 53 anni. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso... (Virgilio)

Mercoledì 16 ottobre, a Solero, Giovanni Salamone, un uomo di 63 anni ha ucciso a coltellate la moglie, la 53enne Patrizia Russo, per poi chiamare i carabinieri: la telefonata sarebbe stata fatta intorno alle 6 del mattino. (Virgilio Notizie)

Dopo averla uccisa ha subito chiamato i carabinieri e ha ammesso il delitto. Nonostante i soccorsi del 118 siano giunti sul posto il prima possibile, non è stato possibile salvare la donna, che era già deceduta. (leggo.it)

Uccide a coltellate la moglie e chiama i carabinieri: la vittima è insegnante agrigentina

In corso le indagini per chiarire il movente Immediato l’arrivo sul posto sia dei carabinieri che dei soccorsi sanitari, ma per la donna, 53enne, non c’è stato nulla da fare. (Tuscia Web)

Si tratta di un 65enne del posto. Paliano – Un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione in via Del Parco nella mattinata di oggi. (Frosinone News)

Dramma familiare all’alba a Solero, nell’Alessandrino, dove un uomo di 61 anni Giovanni Salamone ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo di 53 anni uccidendola, e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri. (Grandangolo Agrigento)