Milan: Pulisic torna in anticipo, ma se ferma Chukuweze

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic. La decisione non è dovuta a infortuni, poiché l’attaccante ex Chelsea è in forma. Pulisic arriverà in Italia domani, dopo essere stato esonerato dall’amichevole che gli Stati Uniti giocheranno in Messico (Fantapazz News)

Su altre testate

Pulisic l'indispensabile: un ritorno al Milan che fa felice tutti (Milan News)

Così, in vista di Milan-Udinese, Fonseca potrà avere Pulisic con 48 ore d'anticipo. Fonseca lo riavrà con 48 ore di anticipo sulla tabella di marcia (Pianeta Milan)

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)

Non giocherà con l’Udinese, altra batosta per il Milan

Milan, il giornalista esalta Pulisic: poi cita i suoi numeri clamorosi (Pianeta Milan)

L’ultima notizia su Christian Pulisic sta facendo davvero preoccupare i tifosi del Milan: l’annuncio è purtroppo molto chiaro. (MilanLive.it)

Una vera e propria tegola per il Milan di Paulo Fonseca, il tecnico non potrà avere a disposizione il calciatore: niente Udinese (MilanLive.it)