Fiat leader assoluto delle city car in Europa con Panda e 500e

Nei primi nove mesi del 2024, FIAT continua a dominare il settore delle city car con la Panda e la 500e. Queste due icone italiane sono al top del mercato europeo delle city car e delle city car elettriche. Grazie a questi modelli di successo, il marchio rappresenta perfettamente la mobilità urbana sostenibile, sia ibrida che elettrica. Grazie alla sua enorme popolarità, la Panda ha superato le 100.000 unità vendute quest'anno, un traguardo importante. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Nei primi nove mesi del 2024, FIAT conferma la leadership europea nel segmento “core” delle city car con Fiat Panda e 500e. Grazie a questi modelli iconici, FIAT è il brand che rappresenta la mobilità urbana sostenibile, sia per il segmento ibrido che per quello elettrico. (ClubAlfa.it)

A conferma delle parole di John Elkann nei giorni scorsi, Fiat continua a essere il brand più venduto di Stellantis. Con la Panda e con la 500e. Eppure le loro fabbriche sono ferme (o quasi) a causa della mancanza di ordini. (Torino Cronaca)

Il marchio Fiat si conferma leader della mobilità urbana sostenibile. Nei primi nove mesi di quest’anno la casa torinese continua a dominare il settore delle city car con la Panda e la 500e. Queste due icone del “Made in Italy” sono al vertice del mercato europeo delle city car in versione ibrida ed elettrica. (la Repubblica)

Fiat vola in Europa: nessuna è come lei

Nonostante il periodo non estremamente roseo di Stellantis , durante i primi nove mesi del 2024, Fiat ha ottenuto buoni risultati nel segmento delle City Car nel mercato auto europeo soprattutto con la Fiat Panda ma pure con la piccola 500e (HDmotori)

Fiat è una delle aziende italiane più importanti in assoluto. Di recente, per fare fronte alla sfida di un futuro che sarà completamente elettrificato, l'azienda ha operato una fusione con il Gruppo PSA che ha dato vita a Stellantis, una holding che oggi annovera una quantità impressionante di marchi. (Virgilio)