Conceicao Milan, il tecnico può mettere in discussione quella titolarità! Portoghese intrigato da… Ultimissime
Conceicao Milan, l’ex Porto può mettere subito in discussione la titolarità di Emerson Royal: Alex Jimenez scalpita Come riferito da calciomercato.com, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, potrebbe cambiare da subito le gerarchie in casa rossonera: PAROLE – «Attenzione al brasiliano: può diventare utile sulla fascia destra (al momento è il titolare), ma l’esplosione di Jimenez rischia di togliergli il posto dal 1′. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo però, i vertici del Milan lavorano sul fronte del calciomercato, che già a gennaio potrebbe portare in dote diverse novità e sorprese. Il Milan ha appena accolto Sergio Conceicao, arrivato per sostituire Paulo Fonseca. (Il Milanista)
António Silva, duello con la Juve? Poi Reyna e Bragança — Stiamo parlando di Francisco Trincão, classe 1999, esterno offensivo mancino che gioca a destra: è passato da Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton prima di finire, nel 2022, allo Sporting Lisbona. (Pianeta Milan)
Il Milan ha esonerato nella maniera più sbagliata possibile Paulo Fonseca. Interessante un articolo di Tuttomercatoweb.com che analizza le scelte sbagliate dalla società rossonera nel lungo periodo, al di là anche della scelta in estate del tecnico portoghese (Terzo Tempo Napoli)
Il pareggio interno contro la Roma è costato caro a Paulo Fonseca. Il Milan ha infatti deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore portoghese, che in questi pochi mesi da tecnico dei rossoneri non è mai riuscito a convincere fino in fondo. (MilanLive.it)
Nella presentazione in conferenza stampa come nuovo allenatore del Milan, il tecnico portoghese Sergio Conceicao ha parlato anche dell'imminente mercato che si aprirà nelle prossime ore. Le sue dichiarazioni. (Milan News)
Sergio Conceiçao verificherà di persona lo stato di forma della squadra, prima di suggerire al club dove eventualmente intervenire. Milan, dal campo alle trattative, tutto in pochi giorni: e le questioni si intrecciano tra loro. (La Gazzetta dello Sport)