Ecco cosa c'era nel bagagliaio della Tesla esplosa di fronte al Trump Hotel: il video della carcassa dell'auto in cenere

Le immagini mostrano la carcassa del pick up Tesla Cybertruck esploso di fronte a un Trump Hotel a Las Vegas causando la morte di una persone e il ferimento di altre 7. In alcuni frame della clip, in particolare, si nota il contenuto del bagagliaio dell'auto: durante i rilievi, le autorità hanno trovato grandi petardi e sostanze infiammabili. Non è la prima volta che viene usato un espediente del genere: era già accaduto nel 2010 con il pachistano Faisal Shahzad che cercò così di far saltare un suv a Times Square a New York (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Din Bahar Jabbar, il responsabile dell'attacco di ieri in pieno centro a New Orleans - che ha fatto almeno 15 morti, secondo un nuovo... (Virgilio)

Un Tesla Cybertruck esplode: morto l’uomo a bordo Un Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas, in Nevada. La prime informazioni parlando di un morto, la persona che si trovava a bordo. (Vaielettrico.it)

L’emittente televisiva americana ABC ha rivelato che il sospettato dell'esplosione di Las Vegas ha prestato servizio nella stessa base militare del terrorista responsabile dell'attacco di New Orleans. Questa è una delle piste su cui si lavora e secondo la quale i due uomini avrebbero avuto un’esperienza comune di addestramento in passato. (La Stampa)

Esplosione di un Tesla Cybertruck a Las Vegas davanti ad edificio di Trump: sette feriti e una vittima

La polizia di Las Vegas ha confermato l’incidente e annunciato l’apertura di un’inchiesta, secondo la Cnn si indaga per terrorismo. Le immagini mostrano il veicolo in fiamme a pochi metri dall’ingresso dell’albergo di lusso, il fumo è stato visto da tutta la città. (Corriere della Sera)

Le parole del capo della Casa Bianca arrivano dopo quelle, altrettanto caute, dell'Fbi sulle news circolate sui media americani. (Reggio TV)

Un Tesla Cybertruck è esploso il 1° gennaio davanti all'ingresso del Trump International Hotel di Las Vegas, causando la morte del conducente e ferendo sette persone. (greenmove.hwupgrade.it)