Thiago Motta: “La gara con il Milan utile per quella con l’Aston Villa”

Il Villa Park è rimasto vuoto e la Juventus lo ha conosciuto solamente stasera verso le sette (ora inglese), perché i controlli di frontiera, particolarmente pignoli sul passaporto di Weah, hanno ritardato di un’ora l’arrivo in albergo della squadra, che così non ha potuto godersi la passeggiata in uno degli stati più affascinanti d’Inghilterra, dentro al quale campeggia uno striscio… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport al suo arrivo a Birmingham dove domani la Juventus giocherà in Champions League contro l’Aston Villa. Così l’allenatore bianconero: (Europa Calcio)

Vlahovic non c’è e neanche McKennie, alle prese con i guai muscolari. Martedì 26 novembre, intanto, in casa Juventus, ha tenuto banco il passaporto di Timothy Weah: il giocatore, infatti, una volta sbarcato all’aeroporto aveva con sé solo quello francese ma non i documenti americani, richiesti dalla polizia locale. (Torino Cronaca)

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa Per Thiago Motta sta diventando sempre più facile stilare la lista dei convocati, ma questo non è un aspetto positivo. (SpazioJ)

TUTTI UNITI PER UNA MISSION IMPOSSIBLE

"Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)

L'idea di Motta per Aston Villa-Juventus (ilBianconero)

La missione di Birmingham non è semplice, l'Aston Villa non ha fatto benissimo nelle ultime settimane ma rimane una squadra molto temibile che, sicuramente, ha molte più pedine da mettere nella scacchiera rispetto alla Juventus (Tutto Juve)