Ciclone Sinner, Medvedev sconfitto: semifinale al Masters 1000 di Shanghai

Nuova impresa per Jannik Sinner che è in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. Oggi, giovedì 10 ottobre, il numero 1 ha battuto Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai con il punteggio di 6-1, 6-4. Sinner ha dominato nel primo set vincendo in 25 minuti con il punteggio di 6-1. Dopo aver tenuto il servizio ha immediatamente breakkato Medvedev centrando il 2-0, si è portato sul 4-1 con un servizio strepitoso e variazioni di colpi, ha piazzato il break del 5-1 e si è aggiudicato il primo set (6-1). (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– Undicesima semifinale stagionale – e la decima da “1000” in carriera – per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)

Abbiamo preparato la partita molto bene, ho variato molto e tutto ha funzionato per il meglio. In un’ora e 24 minuti: Jannik Sinner supera Danil Medvedev e conquista la prima semifinale nel Masters 1000 di Shanghai (SportItalia.it)

Riproduzione riservata Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. (L'Unione Sarda.it)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner travolge Medvedev per due set a zero: l’Azzurro vola in semifinale

Per Sinner si tratta della decima semifinale in un Masters 1000 in carriera e la quinta raggiunta in questo splendido anno. 6-1; 6-4 il punteggio del primo quarto di finale di Shanghai, dominato dal tennista altoatesino, autore di una prova superlativa. (SNAI Sportnews)

Jannik Sinner spazza via ancora una volta Daniil Medvedev e vola per la prima volta nella sua carriera in semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. (Il Faro online)