Alfa Romeo Giulia e Stelvio Edizione Carbonio limitatissima a 50 esemplari
Le iconiche Alfa Romeo Giulia e Stelvio stanno preparando il loro addio negli States e in terra australiana. C’è ancora tempo per un’ultima sorpresa esclusiva. Prima di salutare il pubblico nei due importanti mercati, per la verità portatori di un successo decisamente modesto, gli acquirenti australiani possono approfittare di un’edizione speciale. Stiamo parlando della Edizione Carbonio per Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Di 12 Precedente Successivo Fullscreen E' arrivata l'ultima versione della Alfa Romeo Quadrifoglio, che prende il nome di Super Sport. Scorri per vedere le foto della prova (Auto.it)
Chi si ferma è perduto, recita un famoso detto che vale certamente anche per le automobili. Sulla breccia ormai da più di qualche tempo, le Alfa Romeo più sportive, Giulia e Stelvio Quadrifoglio, sono state così aggiornate con affinamenti per mantenerle competitive in un settore abbastanza rarefatto se non proprio d’élite. (Auto.it)
L’Edizione Carbonio prende il nome dai numerosi dettagli in fibra di carbonio che impreziosiscono entrambe le vetture. Tra questi, spiccano le calotte degli specchietti retrovisori, i battitacco retroilluminati e, per la Giulia, uno spoiler posteriore. (Automoto.it)