"Questa volta l'ho portato nel mio mondo a mangiare riso, patate e cozze. Gli ho presentato la mia famiglia": l'amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero sono tra le coppie più amate di questa edizione di Ballando con le Stelle. Candidati alla vittoria, i due sono anche innamorati. Una ‘prova’ l’abbiamo vista in pista la scorsa puntata dello show di Milly Carlucci quando si sono baciati a fine esibizione. E dopo avere fatto un viaggio a Londra, città dove vive il ballerino, ecco che i due sono andati in Puglia, a casa della conduttrice. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I due hanno mostrato molta affinità sulla pista di Ballando con le stelle, che potrebbe continuare anche lontano dalle prove. (Fanpage.it)

Quello più recente che sta infiammando il web è tra la concorrente Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo Giovanni Pernice, rapporto svelato nell'ultima puntata dello show con un bacio appassionato nel corso dell'esibizione e poi anche con dichiarazioni inequivocabili. (Today.it)

Durante l'ultima puntata di Ballando, Bianca e Giovanni si sono scambiati due baci romantici in pista e i fan sono già innamorati di questa nuova coppia. La conduttrice e il ballerino si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle e il feeling tra loro è stato evidente fin da subito. (ilmattino.it)

Bianca Guaccero e l'amore per Giovanni Pernice, «L'ho portato nel mio mondo in Puglia, a mangiare riso, patate e cozze»

La conduttrice ha presentato il ballerino alla sua famiglia: "Siamo stati bene, l'ho portato nel mio mondo". (Fanpage.it)

La conduttrice e il ballerino si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle e il feeling tra loro è stato evidente fin da subito. Rossella Erra - una delle opinioniste dello show di Milly Carlucci - aveva detto fin dall'inizio che tra loro sarebbe nata una bella intesa e non si è sbagliata. (ilmessaggero.it)

Aveva bisogno di una pausa…», annuncia l’attrice di Bitonto in reel postato su Instagram. «Guarda la pancia», dice lui, mostrando in realtà gli addominali scolpiti. Gli ho presentato gli amici, la famiglia, insomma è stato bene. (Corriere della Sera)