Todibo Juve, SVELATO il futuro del difensore: «Purtroppo, sembra che andrà a giocare in QUELLA squadra...»

Todibo Juve, una fonte SVELA il futuro del difensore nel mirino dei bianconeri: «Purtroppo, sembra che andrà a giocare lì…» Il calciomercato Juve ha messo gli occhi da tempo sul 24enne difensore del Nizza, Jean-Clair Todibo. Dopo i colpi in mezzo al campo i bianconeri, infatti, provano a rinforzare anche il settore arretrato in vista di una lunga e impegnativa stagione. Ecco le ultime novità, fornite da un altro club interessato al difensore: West Ham have NOT concluded a €36m (£30m) agreement with Ligue 1 side OGC Nice for the signing of France international centre-back Jean-Clair Todibo As first mentioned by @ExWHUEmployee the Hammers are set to lose out to Juventus with a club source saying: "Sadly, looks like… pic. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Jean-Clair Todibo è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la difesa. Tuttavia il giocatore non ha dato il suo ok poiché vuole solo vestire la maglia bianconera e ha deciso di dire no al West Ham (Tutto Juve)

L'ex centrale del Barcellona, infatti, ha messo in cima alla lista dei desideri l'opzione Juventus, c (ilBianconero)

UFFICIALE AL NASSR BENTO – Era stato accostato anche all’Inter, e invece Bento Krepski, portiere brasiliano di 25 anni e da diverso tempo nel giro della Nazionale carioca, giocherà in Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Accordo tra i club, colpo di scena Todibo: la Juve la chiude così

La situazione Todibo ormai sembra essere chiara: il calciatore vuole fortemente la Juventus, ma il club bianconero non ha ancora trovato l'accordo con il Nizza. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, l'ex difensore del Barcellona attende soltanto una chiamata da Torino, ma nel frattempo il Nizza avrebbe accettato l'offerta del West Ham (Fantacalcio ®)

È il West Ham l'avversario numero uno della Juventus nella corsa Jean-Clair Todibo. Gli Hammers vogliono il difensore che però si è già promesso a Giuntoli con il quale ha trovato un accordo in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus, però sono più avanti nell'opera di convincimento del Nizza dato che secondo quanto scrive Footmercato hanno presentato un'offerta di 36 milioni di euro per il suo cartellino. (Bianconera News)

Dopo aver preso due centrocampisti e il portiere, Cristiano Giuntoli sta cercando anche di sistemare la difesa. Ed è per questo motivo che i pensieri della Juventus sono tutti per Todibo del Nizza, società con la quale i rapporti dopo l’affare Thuram sono ottimi. (JuveLive)