Reazione a Catena, proteste e accuse: i fan insorgono, i motivi

Reazione a Catena, proteste e accuse: i fan insorgono, i motivi

Reazione a catena, scoppia la polemica: il pubblico proprio non ci sta, ecco che cosa è successo nelle ultime puntate. Con l’arrivo dell’estate torna anche uno dei programmi della fascia preserale Rai più amati dagli italiani: Reazione a catena, quest’anno condotto da Pino Insegno. Il game show è ripartito ufficialmente lo scorso 3 giugno e dovremmo vederlo sul piccolo schermo tutte le sere su Rai 1 dalle ore 18.45 alle ore 20.00 fino al prossimo 2 novembre circa. (arabonormannaunesco)

Su altre testate

Nuova puntata di Reazione a Catena su Rai uno, condotta da Pino Insegno, e nuove polemiche. Nella puntata di oggi 21 giugno a sfidarsi sono le campionesse di ieri, Le Blondie, e i nuovi concorrenti, I Salta cinque. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, Insegno scoppia in lacrime: mai vista una cosa del genere

Le campionesse, Le specialiste, Eleonora, Dominga e Noemi, hanno sfidato tre sorelle originarie di Bologna, Le Blondie, Claudia e le gemelle Simonetta e Patrizia. A presentarsi al gioco L’Ultima Catena sono arrivate queste ultime, togliendo il titolo dalle mani delle concorrenti. (Abruzzo Cityrumors)