Gazzetta - Rinnovo Ibra: l'unico vero nodo resta la condizione di Zlatan
Il primo a tenerne conto è lo stesso Zlatan, osserva la rosea: quello di oggi è un atleta che sta bene e la cui forma migliora sempre di più, ma l'attaccante vuole essere sicuro di tornare al top e restarci anche nelle prossime partite prima di dire sì al prolungamento per un'altra stagione.
"L'unico vero nodo resta la condizione di Ibrahimovic".
Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del rinnovo del campione svedese (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Se dovessero decidere di mandarmi via quando sento che sono ancora in grado di andare avanti, potrei anche non fermarmi” Poco più di due settimane, fa, il 31 ottobre, Ibra aveva mandato dei segnali precisi dicendo: “Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso. (Virgilio Sport)
Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. (Fantacalcio.it)
Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. Naturalmente la speranza è che il fisico possa reggere per un'altra stagione, molto diversa anche a livello di ritmi con il mondiale di mezzo. (Fantacalcio.it)
– L’intenzione dei rossoneri è quella di sedersi a trattare dopo la chiusura del mercato invernale. – Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un matrimonio che potrebbe proseguire ancora per un’altra stagione. (Europa Calcio)
Molto dipenderà dalla sua condizione fisica: in caso di risposte positive, ecco che arriverebbe il prolungamento fino al 2023. Scelta fatta di comune accordo tra Milan e Ibrahimovic riguardo il futuro dello svedese (SpazioMilan)
Il suo agente Mino Raiola assiste un altro calciatore rossonero in scadenza di contratto: il difensore Romagnoli. 40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. (Calciomercato.com)