Genoa-Juventus a porte chiuse: dopo gli incidenti del derby di Coppa Italia, arriva la decisione dell'Osservatorio

Genoa-Juventus a porte chiuse: dopo gli incidenti del derby di Coppa Italia, arriva la decisione dell'Osservatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio «Luigi Ferraris» di Genova, si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. (fcinter1908)

A entrambe le tifoserie vietate le prossime tre trasferte. Vandalizzato il murales in onore di Vialli (il Giornale)

Pugno duro del Prefetto di Genoa per le due squadre del capoluogo ligure, a seguito degli eventi violenti in occasione del derby di Coppa Italia, vinto ai rigori dalla Sampdoria. (Torino Granata)

Serie A, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: manca solo l’ufficialità

Sampdoria Juve Stabia ma anche Genoa Juventus. Entrambe le partire a porte chiuse, i dettagli (Samp News 24)

Ecco cos'è stato comunicato per il match di domani. Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l'appunto. (SpazioJ)

Gli scontri fuori dallo stadio Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia condannano i tifosi di Genoa e Sampdoria. (Il Fatto Quotidiano)