La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.

Una gamma di trasmissioni completamente rinnovata, una tecnologia delle sospensioni ampiamente migliorata e sistemi innovativi per la guida e il parcheggio automatizzati assicurano un piacere di guida unico. Il carattere moderno della nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è evidente anche nel settore della digitalizzazione. L'esperienza d'uso nell'abitacolo ridisegnato è definita dal nuovo BMW iDrive con QuickSelect e da un'ampia gamma di servizi digitali e di giochi in auto basati sul BMW Operating System 9. (BMW Group PressClub)

Se ne è parlato anche su altri media

ESTERNI ED INTERNI: COME COMBIANO BMW rinnova la Serie 2 Gran Coupé con un aggiornamento che introduce un nuovo look e un abitacolo ridisegnato grazie soprattutto all'introduzione del nuovo BMW Curved Display. (HDmotori)

La nuova Serie 2 Gran Coupé si distingue per un design esterno più aggressivo, con una calandra più ampia e fari LED ridisegnati. Le dimensioni rimangono simili al modello precedente, con una lunghezza di 4,54 metri. (Tom's Hardware Italia)

Va detto che, grazie alle proporzioni della coda allungata in stile due volumi e mezzo, la resa del frontale pare superiore rispetto alla hatchback Serie 1. Il design della calandra (a richiesta è prevista l'illuminazione della cornice, Iconic Glow), insieme alle forme dei gruppi ottici, prova a slanciare la silhouette con un un anteriore appuntito e proteso in avanti. (Auto.it)

Bmw Serie 2 Gran Coupé 2025, motori a benzina e diesel

Di 11 Precedente Successivo Fullscreen Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 2025 (Auto.it)

La nuova BMW Serie 2 Gran Coupé fa il suo debutto ricco di novità grazie a un design rinnovato e a prestazioni potenziate. Il nuovo modello della casa automobilistica tedesca si affianca alla BMW Serie 1, arrivando come una delle “opzioni di ingresso” nella gamma. (ClubAlfa.it)

Nuovo anche il posteriore, con proiettori più grandi e un paraurti più sagomato. Rispetto alla vettura che sostituisce si distingue per il frontale, più basso e con la mascherina a doppio rene di dimensioni inferiori, mentre i fari sono più sottili e affilati. (La Gazzetta dello Sport)