Chi è Antonia Nocca, la cantante di Amici: altezza, fidanzato, età, genitori e canzoni più famose

Antonia Nocca è una cantante del Serale di Amici 2025, conosciamola meglio e scopriamo tutto sulla sua vita privata, sulla biografia e sul suo percorso nel talent show di Maria De Filippi. Nella parte finale del programma lei è nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Chi è Antonia Nocca, la cantante di Amici Classe 2005, Antonia è nata a Napoli e ha 20 anni d'età. Lei è una concorrente nella categoria canto di Amici 2024 e partecipa al Serale di Amici nel marzo del 2025. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Il cantante si è sfidato per l'eliminazione con la danzatrice Francesca che, però, ha avuto la meglio. Vybes ha emozionato il pubblico con la sua voce e, soprattutto, con l'ultimo brano che ha cantato che racconta del periodo difficile della sua vita in cui ha lottato contro la depressione. (ilgazzettino.it)
Le squadre erano suddivise in questo modo: Vybes, Chiamamifaro, Antonia, Jacopo Sol, Alessia, Daniele, Chiara capitanati da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Trigno, Nicolò, Raffaella, Francesca, Dandy guidati da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini e Senza Cri, Luk3, Asia e Francesco con a capo Deborah Lettieri e Anna Pettinelli. (leggo.it)
Il Serale di Amici inizia sabato 22 marzo 2025. Al via il Serale di Amici 2025: orario della prima puntata (Il Giornale d'Italia)

Dopo Asia De Figlio, anche Vybes è stato costretto a lasciare il Serale di Amici 24: il giovane cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso al ballottaggio finale contro la ballerina Francesca Bosco. (ComingSoon.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Eliminati prima puntata Serale Amici ieri sera Le squadre in gara erano tre e alcune vedono la stessa formazione, per quanto riguarda gli insegnanti, della scorsa edizione. (Il Giornale d'Italia)