Tributo a Michael Jackson: Christina Aguilera appesantita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come molti sapranno, ieri a Cardiff c'è un concerto in onore di Michael Jackson, ove molte star della musica internazionale si sono esibite cantando i più grandi successi dell'indimenticabile Jackson. Tra le star che si sono esibite è intervenuta anche ... (ViViCooL)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati più di 12 anni da quando Christina Aguilera è esplosa nel panorama della musica pop cantando “I'ma genie in a Bottle”, ma oggi a esplodere è solo il suo corsetto e – che non ce ne voglia la talentuosa cantante – da quella “bottiglia” non ... (Panorama)

Al Club Legend 54 di via Fermi tributo ai Rem con i Discoverem (Milano Today)

CARDIFF/ Christina Aguilera lascia col fiato sospeso a Cardiff, nel Regno Unito, al concerto-tributo in onore di Michael Jackson la cantante appare completamente fuori forma, visibilmente ingrassata, sciatta e irriconoscibile, le foto fanno ... (CronacaLive)

Presenti anche i figli del Re del Pop, ... (Mainfatti.it)

è stato un grande successo. 50mila spettatori hanno assistito alle esibizioni di cantanti del calibro di Cee Lo Green, Ne-Yo, Jennifer Hudson, Craig David, Alexandra Burke, Smokey Robinson, Gladys Knight, Leona Lewis e, via video, Beyonce. (SoloGossip.it)

I fan di Christina Aguilera sono sotto choc. Hanno visto infatti la loro beniamina durante il concerto tributo a Michael Jackson (Michael Forever) davvero in pessime condizioni. (Virgilio)