Asia Argento, tre anni da sobria: “Un giorno più importante del mio compleanno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Questo è un giorno più importante del mio compleanno”. Asia Argento ha affidato ai social la sua gioia per i tre anni della sua vittoria su alcol e droghe. “Tre anni fa iniziava il mio percorso di rinascita. Oggi compio 3 anni di sobrietà”, ha annunciato l’attrice su Instagram. L’attrice e regista ha raccontato quanto sia stato importante l’aiuto dei suoi amici nel riuscire a fare a meno di alcol e sostanze: “Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Asia Argento con un lungo post sui social ha voluto celebrare con i suoi follower il raggiungimento del traguardo dei tre anni di sobrietà. L’attrice e regista ha sfoggiato una foto della sua medaglietta a corredo delle sue parole in cui ha spiegato le difficoltà che ha provato per tornare finalmente serena come lo è oggi. (Radio 105)

Una pagina bianca, un colpo di gomma per cancellare il passato. Asia Argento trasforma il suo account Instagram dove adesso per i 700 mila follower c’è solo un contenuto per celebrare i tre anni di sobrietà – foto | video Video in Evidenza X Asia Argento, le rivelazioni choc sulla madre Daria Nicolodi… Videointervista Asia Argento, le rivelazioni choc sulla madre Daria Nicolodi… Videointervista Asia Argento e il suicidio di Anthony Bourdain: “C’è un disegno per addossare la colpa a me” - guarda RINATA TRE ANNI FA – Dopo aver imboccato tante strade sbagliate e sentieri dolorosi, l’attrice e regista sembra finalmente serena. (OGGI)

L'attrice ha deciso di condividere con il suo pubblico quella che per lei è diventata una data ancora più importante di quella del suo compleanno. Infatti, esattamente tre (Io Donna)

"Oggi compio 3 anni di sobrietà": un nuovo inizio per Asia Argento, che su Instagram si ripresenta ai follower con un traguardo importantissimo, quello della sua vittoria su alcol e droghe. (DiLei)

In un post su Instagram, ha condiviso la sua storia di rinascita, ringraziando coloro che l’hanno sostenuta lungo questo percorso: ” Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso”. (Trash Italiano)

Il post su Instagram è di quelli che fanno rumore e a scriverlo è l’attrice Asia Argento, da sempre donna controcorrente e che fa parlare di sé anche al di fuori del set. Ha deciso di rivolgere ai social un messaggio per annunciare un traguardo importante, i suoi 3 anni di sobrietà, un percorso lungo per uscire da una spirale d’alcolismo nella quale era precipitata e che, evidentemente, le stava complicando e non poco la vita. (Liberoquotidiano.it)