Nessun infortunio per McTominay, giocherà Napoli-Roma: il centrocampista scozzese torna a disposizione di Conte
Sospiro di sollievo per il centrocampista, che ha subito una botta in occasione di Polonia-Scozia: ci sarà, come Lukaku, in Napoli-Roma. Il Napoli può guardare con ottimismo alla sfida di domenica contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia. (Goal Italia)
Su altri giornali
L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)
Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. (RomaNews)
Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:00) Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)
Scott McTominay e Romelu Lukaku saranno disponibili per la prossima partita di campionato del Napoli, contro la Roma? In queste ore, le condizioni dei due calciatori (non al meglio, al rientro a Castel Volturno) sono state particolarmente tenute sott’occhio da parte dello staff di Antonio Conte, che nelle scorse ore attende il ritorno dei restanti Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)
Infortunio McTominay: ansia in casa Napoli in queste ore dopo il problema rimediato alla caviglia dal centrocampista scozzese ieri in nazionale. Ma arrivano notizie rassicuranti, per fortuna, in vista di Napoli-Roma di domenica alle 18.00. (CalcioNapoli24)