La Mostra degli spiriti: gotico e fantasmi ma con tanta ironia. Burton e Mastandrea saltano nel mistero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venezia – Il treno oscuro di Tim Burton e il traghetto candido di Valerio Mastandrea puntano verso l’aldilà, senza fermate. Ma i personaggi non sono pronti alla destinazione finale, malgrado l’accattivante coreografia soul alla stazione, o quel ponentino leggero che invita a lasciarsi trasportare, corpo e anima. Preferiscono restare incastrati tra vita e morte, quotidianità e oltretomba, in quel… (la Repubblica)

Su altri giornali

E il Leone d'oro alla carriera Sigourney Weaver. La madrina Sveva Alviti, certo. (ilmattino.it)

Monica Bellucci ha accompagnato il regista sul red carpet, rendendogli omaggio con un look dark da diva. (Fanpage.it)

Home Recensioni Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci La recensione video di Beetlejuice Beetlejuice, il film di Tim Burton con Michael Keaton presentato in apertura del Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)

"Devo anticipare che il film è bellissimo - aggiunge l'altra cosplayer, anche lei in abiti ispirati alla pellicola - la colonna sonora poi è indimenticabile". Così un cosplayer, vestito come Beetlejuice, il protagonista del celebre film di Tim Burton e del sequel che apre la Mostra del Cinema di Venezia (il Giornale)

Jenna Ortega ha letteralmente infiammato il primo tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, trasformandolo (decisamente) in un tappeto rosso…Sangue. (Vanity Fair Italia)

La proiezione di Beetlejuice Beetlejuice in Sala al Lido di Venezia poteva contare sulla presenza all'evento cinematografico anche di Winona Ryder, Catherine O'Hara, Jenna Ortega, Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe. (Movieplayer)