L'ex Fiat Ricambi di Volvera in vendita per 15 milioni su Immobiliare.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Dopo lo stabilimento Maserati intitolato all’Avvocato Gianni Agnelli e la palazzina uffici Mopar di Rivalta, anche l’ex Fiat Ricambi, in Largo Senatore Agnelli a Volvera, finisce su Immobiliare.it in vendita per 15 milioni di euro. Questa volta Stellantis non c’entra con la cessione di un impianto produttivo, perché la fabbrica era in affitto (la proprietà è un fondo) ed è stata dismessa nel 2020 per trasferire la Mopar nel nuovo sito logistico di Rivalta. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Parliamo dell'ex Fiat Ricambi, lo stabilimento di Volvera già dismesso da quattro anni e ora messo in vendita online a cifre da capogiro. Un altro pezzo della produzione auto Fiat è in vendita, ma questa volta non per colpa di Stellantis (Virgilio)

Il legame tra la FIAT e Torino è ormai quasi del tutto andato in frantumi, ed un altro pezzo di storia è stato messo in vendita. Ecco i dettagli. (QuattroMania)

La proprietà, un’area di ben 127mila metri quadri, rappresenta un pezzo significativo della storia industriale torinese, legato alla trasformazione di FCA e al suo passaggio a Stellantis. L’annuncio è apparso su Immobiliare. (Automoto.it)