Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"
Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter" Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Che emozione è stata tornare a San Siro? Sensazioni? (TUTTO mercato WEB)
Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. (Calciomercato.com)
"Sì, ce l'ha detto anche a noi nello spogliatoio, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Questi big match si decidono con gli episodi. Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. (Tutto Juve)
Nella fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene. Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . (Tuttosport)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus. Milan-Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo concesso poco, in attacco tante alternative" (AreaNapoli.it)
Stai aiutando Thuram Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus, Manuel Locatelli ha parlato così: (fcinter1908)