Juve, l’ex non ha dubbi: “C’è fiducia, ma alla squadra serve questo”
Dopo un inizio in grande ascesa, la nuova Juve di Thiago Motta ha iniziato a mostrare qualche piccola crepa. Si respira però fiducia, ma l0ex non ha dubbi: manca ancora qualcosa. Ad agosto ha preso avvio la stagione della rinascita per la Juventus, che dopo tre anni vissuti in sordina e fra non pochi scossoni, vuole ritrovare la via verso il vertice. A capo di questa rivoluzione in avanti c’è Cristiano Giuntoli, che dietro le quinte dell’universo zebrato muove i fili di una squadra sempre più giovane e sorprendente. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia Appuntamento stasera, venerdì 8 novembre, alle 22.45 (Digital-Sat News)
Alessandro Del Piero compie 50 anni. Tempo per l’ex capitano e bandiera della Juventus di fare un bilancio tra passato, presente e futuro. Lo ha fatto con lo storyteller Federico Buffa e con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, all'interno del format, "Federico Buffa Talks". (Calciomercato.com)
SERIE B – «Entrando in campo pensavo che solo un mese e mezzo prima ero a Berlino a sollevare la Coppa del Mondo. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. (Juventus News 24)
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)
Del Piero ha raccontato la sua prima firma con la Juventus, un contratto in bianco siglato con Boniperti. Le sue dichiarazioni Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sul suo primo contratto. (Juventus News 24)
Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al format di Federico Buffa: “Il calcio di punizione mi ha sempre affascinato. C’è un equilibrio delicatissimo tra quello che puoi fare, le difficoltà, gli avversari… Serve fare innanzitutto un’analisi velocissima su dove sei, che tipo di tiro serve e come è messa la barriera. (Juvenews.eu)