Taremi l’uomo della Champions League: Inter-Lipsia aggiunge un numero!

L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. la via del gol. (Tuttosport)

Gianni Pampinella Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 04:01) Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)

L'Inter è reduce dalla larghissima vittoria di Verona per 0-5 dove ci sono stati tanti gol, sorprese e spettacolo. Questa sera l'Inter scenderà in campo per la Champions League, Inzaghi cambia tanto e punta a due obiettivi. (Spazio Inter)

Il Giornale punge: “Taremi gode di buona stampa, ma ha fatto poco per meritarsela”

Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta analizza i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra Gianni Pampinella Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 23:05) (fcinter1908)

Dopo lo show di Correa a Verona, Simone Inzaghi si aspetta una grande prova anche dall'ex Porto, che rischia di scivolare in fondo alle gerarchie. (Goal Italia)

L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:32) (fcinter1908)