Coppa Italia Lazio Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Vincere? Sarebbe stato meglio non venire a parlare»
«Qui si parla di vincere troppo facilmente. Le vittorie vanno costruite, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Parliamo di vincere campionato, Coppa Italia e Champions League come fosse bere un bicchiere d'acqua» dice Antonio Conte, nervoso come poche volte da quando ha cominciato la sua avventura azzurra. Il pugliese presenta la sfida alla Lazio in Coppa di giovedì ma sbotta: «Io ho rispetto per voi ma voi dovete averlo per chi è qui a lavorare». (ilmattino.it)
Su altre fonti
“Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un grande abbraccio ad Edoardo Bove, siamo tutti con lui e speriamo di vederlo presto, quanto prima, a fare quello che sa fare benissimo”. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo le vittorie contro il Modena e il Palermo, il Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia troverà la Lazio di Marco Baroni. A due giorni dalla gara, in programma giovedì 7 dicembre alle 21:00, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
“Buongiorno è il difensore più forte in assoluto del campionato italiano. Quando sai che hai lui puoi tranquillamente abbassarti. (Terzo Tempo Napoli)
Lacrimini, Stendardo, Schwoch, Marcolin, Pulcini, Sabatini, Cucchi, Camolese e Diddi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Live TMW Napoli, Conte: "Marotta? Pensa a noi, non ad un'altra squadra. Se non vincono..." (TUTTO mercato WEB)
Dino Zoff, ex portiere (anche) di Mantova, Napoli, Juiventus e campione del mondo ’82, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Napoli di Conte fa un’ottima fase difensiva. (Terzo Tempo Napoli)