La Juventus potrebbe esonerare subito Thiago Motta, discussioni in corso: Tudor al suo posto

La Juventus è arrivata alla sosta delle nazionali dopo aver incassato ben 7 gol nelle ultime due partite contro Atalanta e Fiorentina. Difesa da incubo così come l'attacco che non è riuscito a segnare nemmeno un gol contro la Dea e la Viola. Numeri spaventosi per i bianconeri che stanno osservando tre giorni di riposo riprendendo solo lunedì gli allenamenti. Tutti si aspettavano un esonero immediato di Thiago Motta dopo la disfatta del Franchi e invece la fiducia espressa pubblicamente da Giuntoli e dalla società tramite terzi ha infatti lasciato il tecnico in panchina. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il laboratorio di Antonio Conte non chiude mai. Nemmeno durante la sosta per le nazionali. Anzi, proprio in queste settimane, l’allenatore del Napoli intensifica i suoi esperimenti per ritrovare la via del gol e mantenere vive le speranze scudetto, inseguendo l’Inter e aspettando un’eventuale frenata dei campioni d’Italia. (Napolipiu.com)
Motta in questo momento si trova stretto tra due ombre sempre più ingombranti: Roberto Mancini e Igor Tudor. Nel frattempo, direttamente o indirettamente, si lavora al piano B. (fcinter1908)

Meno male che la Juve riposa... Ma i cellulari trillano a ripetizione tra i dirigenti! In ballo, come si sa, la strategia da sposare per far sì che la rosa riesca nelle ultime nove giornate a rendere per ciò che vale e quindi a chiudere almeno al 4° posto , portando a casa la partecipazione alla prossima Champions con relativo bonus minimo da 65 milioni . (Tuttosport)
Anche all’alba di un cambiamento epocale, Berna non cambia 9 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Tudor in pole position Sfida a due per la panchina (ilBianconero)