Aston Villa-Bologna, le pagelle di CM: Dallinga non incide, si salva Beukema. E Skorupski evita la goleada

Aston Villa-Bologna 2-0ASTON VILLA6,5 Martinez Attento su Dallinga - che gli facilita il compito - nel primo tempo, poi può prendersi un caffè.6 Konsa Inizio difficile su Ndoye, poi gli prende le misure6,5 Diego Carlos Un paio di deviazioni importanti sugli spunti rossoblù.6,5 Torres Amministra il reparto con buona autorità, le punte del Bologna non fanno male.6,5 Maatsen Orsolini combina poco, Odgaard anche meno e lui ogni tanto fa ripartire i suoi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Al 55’ è troppo passivo sulla punizione velenosa di McGinn che vale l’1-0 per i Villans. Al 49’ Lykogiannis gli scodella un pallone invitante ma solo soletto non trova la porta. (Quotidiano Sportivo)

Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. La città, nonostante l’alluvione e i conseguenti disagi, ha voglia di ripartire. (il Resto del Carlino)

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Sembra una partita già vista, approccio ottimo, occasioni, poi però non si riesce a sbloccare la partita. Poi si prende un gol strano, un gol che diventa tiro. Quanto è frustrante tutto ciò e come si esce da questa situazione? Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

Le parole di Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Il primo episodio riguarda un contatto in area di rigore dell'Aston Villa dove Orsolini - a seguito di un contatto - finisce per terra. La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. (Tuttobolognaweb)