Milan-Stella Rossa, il programma della vigilia | Champions League News

La Stella Rossa di Vladan Milojević, invece, viaggerà da Belgrado nella giornata di domani alla volta di Milano. Quindi, alle ore 18:30, il tecnico dei serbi e un suo giocatore saranno in conferenza stampa nella sala apposita dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. Alle ore 19:00, quindi, sul prato verde dello stesso stadio, allenamento di rifinitura per i biancorossi. Infortunio Pulisic, arrivato l'esito degli esami: ecco cosa ha l'attaccante del Milan > > > (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il Milan, nel prossimo turno di Champions League, sarà impegnato a San Siro mercoledì sera contro la Stella Rossa. Vista la pesante sconfitta incassata in campionato contro l’Atalanta i rossoneri hanno l’obbligo di alzare subito la testa. (Milan News 24)

Verso Milan-Stella Rossa: possibile chance dal 1' a destra per Calabria (Milan News)

Torna la Champions League e anche il Milan è a caccia di risposte: i rossoneri arrivano dal ko in campionato contro l'Atalanta ma in Champions sono reduci dal successo al Bernabeu contro il Real Madrid. (ilmessaggero.it)

Emerson Royal Milan, prende quota l’ipotesi panchina in Champions: scalpita Calabria

In campo tre squadre italiane: la Juventus ospita il Manchester City di Guardiola, il Milan se la vedrà a San Siro con la Stella Rossa mentre il Bologna sarà impegnato in trasferta contro il Benfica.Per Juventus-Manchester City il designatore Rosetti ha scelto il francese Clément Turpin che sarà coadiuvato dagli assistenti Danos e Page, con IV uomo Vernice, Brisard al Var e Milloit all’Avar. (Calciomercato.com)

Redazione PM 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 12:32) Mercoledì 11, alle ore 21:00, il Milan di Paulo Fonseca affronterà la Stella Rossa in occasione della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)

Canale TV: Sky Sport La gara tra Milan e Stella Rossa è valida per la sesta giornata della Fase 1 di Champions League. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)